“BAD INFLUENCE” AW23

Dopo il successo riscosso dalle collezioni precedenti “NoFriends” e “TheVoid”, BASEDODICI è tornato con la sua nuova collezione AW 22/23 “Bad Influence”, che immediatamente ha attirato l’attenzione di artisti musicali di livello nazionale.

Il brand italiano ha progettato la collezione basandosi sul concetto di libertà attraverso immagini, icone e frasi, che ne delineano in maniera marcata i caratteri principali.


Alcuni articoli della collezione, come la “Hoodie Dove” completamente made in italy con cotone 320gr., raffigurano una colomba simbolo della volontà di liberarsi delle persone, dalle “Bad Influence”, cosiddette cattive abitudini.

Questo concetto viene ripreso anche nella “Camicia Dove” in due differenti colorazioni, Black e White.

Tra i nuovi capi spiccano i maglioni “Knitwear” lavorati con estrema attenzione ai dettagli e con cotone italiano 360gr., gli iconici Bomber e College Jacket, questi ultimi con una reference Limited Edition in colorazione verde.


Per quanto riguarda i Bottom Wear, troviamo i Denim nelle versioni Light e Dark Blue con la stampa “BASEDODICI” frontale realizzata in tecnica serigrafica di alta qualità.

Infine, la collezione è completata anche da diversi accessori, tra cui le nuove “Ski Mask”, i “Bad Influence Cap” e le “Shopper Bag”.


Visita il nostro sito ufficiale per scoprire tutti i nuovi prodotti di “BAD INFLUENCE AW 22/23"